sei in: home page » radiazioni » campi elettromagnetici » Catasto impianti radioelettrici e monitoraggio campi elettromagnetici


Linee elettriche






Monitoraggi

La L.R. n. 19/2012 istituisce il catasto informatico regionale degli elettrodotti con tensione superiore a 130 kV, ne affida la realizzazione e le modalitą di gestione ad ARPA FVG e ne dispone la pubblicazione sulla rete internet a disposizione dei soggetti pubblici e privati interessati.

Nel catasto informatico regionale degli elettrodotti secondo la L.R. n. 19/12 sono consultabili anche i valori di induzione magnetica misurati.

Fra le informazioni associate al punto di misura vi sono anche le indicazioni relative alla tipologia dell'elettrodotto pił vicino.

I tracciati degli elettrodotti gestiti dalle società Terna SPA e Caffaro Industrie SPA sono stati ricavati dalle informazioni presenti sulla Carta Tecnica Regionale, integrate con le informazioni riguardanti la tensione e la denominazione delle linee, ricavate dagli esiti dell'attività istituzionale di ARPA FVG.

Nota: Al momento il catasto non è completo e può contenere imprecisioni. Il servizio fornito tramite questa pagina ha scopo unicamente informativo. Le eventuali stampe prodotte non possono in alcun modo sostituire i documenti di natura ufficiale.

Area riservata agli operatori ARPA FVG